Uniben - università del benessere

Uniben – Università del Benessere

Civitas

I Consultori Familiari Civitas offrono servizi al cittadino nell’area sociosanitaria garantendo l’apporto di professionisti qualificati.
Civitas si inserisce nel territorio con la precisa mission di prevenzione, promozione della salute e benessere di ogni persona nelle diverse fasce d’età.

UNIBEN – Università del benessere intende, attraverso una serie di incontri di cultura e sensibilizzazione, sostenere e rafforzare le capacità a effettuare scelte consapevoli, migliorando le abilità utili alla vita quotidiana e favorendo un maggiore controllo sulla propria salute e sul proprio ambiente.
UNIBEN mira a potenziare le conoscenze personali, aumentando le possibilità a disposizione delle persone di esercitare più controllo sulla propria salute, il proprio ambiente, e fare scelte che conducano alla salute.

15 eventi formativi gratuiti sul territorio della Val Trompia dal 24 Ottobre 2019 al 28 Maggio 2020 con il patrocinio della Provincia di Brescia e della Fondazione Bonatti.

Contributo attività 2019

Allegato 1