donare è come un abbraccio
"Donare è come un abbraccio che rende felici due cuori."

Come donare

Vuoi condividere e sostenere i progetti della Fondazione Erminio Bonatti? Puoi farlo, sia come privato che come azienda o ente, utilizzando le forme classiche contattando preventivamente la Fondazione al seguente indirizzo mail: info@fondazionebonatti.it.

AIUTACI A REALIZZARE NUOVI PROGETTI
Puoi donare effettuando un bonifico intestato a:

Fondazione Erminio Bonatti
IBAN: IT42X0538754410000042515868

UN 5 CHE VALE MOLTO
Destinare il 5×1000 della dichiarazione dei redditi alla Fondazione è uno dei modi più semplici per dare il proprio contributo.

Con i proventi del 5 per mille potremo continuare a finanziare iniziative benefiche del territorio nel rispetto della volontà di Erminio.

Questa scelta non ha alcun costo e ci dà invece l’opportunità concreta di essere d’aiuto al prossimo.

Se sceglierai di destinare il tuo 5 per mille a Fondazione Erminio Bonatti, potrai farlo in due modalità, scegliendo se comunicarlo a chi ti prepara la dichiarazione dei redditi, oppure firmando in autonomia, nel riquadro dedicato alle “associazioni non lucrative onlus” inserendo il C.F. 98196760171.

AIUTACI A DONARE!
Grazie per l’attenzione.