ARRPA – 2023

L’associazione ARRPA effettua trattamenti specializzati per persone che presentano problemi all’apparato muscolo-scheletrico e patologie di origine neurologica; avvalendosi di esperti professionisti medici, terapisti della riabilitazione, massofisioterapisti, diplomati ISEF e laureati in scienze motorie e di attrezzature all’avanguardia per risolvere stati dolorosi e deficit funzionali conseguenti a infortuni, traumi, interventi chirurgici, malattie neurologiche e malattie degenerative croniche a carico della colonna vertebrale, delle articolazioni e degli arti.

Al fine di garantire un rapido e completo recupero delle ottimali condizioni fisiche necessarie allo svolgimento dell’attività quotidiana, lavorativa e sportiva il centro utilizza tecniche altamente professionali e apparecchiature sofisticate.
Allo scopo di migliorare lo stato di salute vengono svolte attività e metodiche utili a prevenire dolori e malattie a carico dell’apparato locomotore e cardio-vascolare.

Contributo per attività di fisioterapia per persone con disabilità.