Azienda Speciale Comune di Concesio – 2021

L’Azienda Speciale “Comune di Concesio” gestisce la Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) e il Centro Diurno integrato in favore dei cittadini anziani del Comune di Concesio.

È un’unità di offerta socio-sanitaria autorizzata al funzionamento per 43 posti letto, a cui si aggiungono inoltre 6 posti di comunità alloggio.

Per tornare ad arricchire le giornate degli ospiti, impoverite durante la pandemia, la RSA sta organizzando un laboratorio di narrazione autobiografica. Condotto dall’esperta in memoria autobiografica e pratiche teatrali Francesca Franzè, offrirà agli ospiti occasioni qualificate di incontro e la rilettura ed elaborazione dell’esperienza vissuta.

Contributo a sostegno del “laboratorio di narrazione autobiografica”, teso a migliorare le condizioni di vita e il benessere degli anziani ospiti presso la RSA di Concesio.