ristorante 21grammi

Big Bang Cooperativa Sociale Onlus

“Ristorante 21grammi” - Contributo esercizio sociale 2020

La “Big BangCooperativa Sociale Onlus nasce dalla volontà delle persone con sindrome di Down e dei loro famigliari (soci dell’Associazione Centro Bresciano Down Onlus) per favorirne l’inclusione sociale attraverso il lavoro. L’obiettivo principale è infatti favorire e promuovere l’inserimento lavorativo di giovani adulti con sindrome di Down, per giungere ad una piena integrazione ed inclusione sociale. Attraverso lo svolgimento delle attività di impresa finalizzate all’inserimento lavorativo, si vuole perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’inclusione sociale dei cittadini. II Ristorante 21grammi® vuole fornire prodotti di alta qualità, serviti in modo professionale, in un ambiente accogliente… prodotti e proposti da giovani che hanno la sindrome di Down.

“Ristorante 21grammi” – Contributo esercizio sociale 2020
“Ristorante 21grammi” – Contributo esercizio sociale 2019