Taglio nastro Polo scolastico Concesio - S. Vigilio

Polo scolastico Concesio – San Vigilio

Categoria: Istruzione, Arte e Cultura

Sabato 4 Settembre 2021 si è svolta l’inaugurazione del Polo scolastico di Concesio – San Vigilio. Con l’occasione è stata dedicata a Erminio Bonatti una targa commemorativa affissa sul muro del nuovo plesso scolastico.

La Fondazione si impegna quindi per i prossimi sette anni a erogare un contributo da destinare a:

• progetti inclusivi, che tramandino lo spirito di Erminio Bonatti, interventi decisi dal Consiglio di Istituto e a favore della scuola e delle attività scolastiche
  • borse di studio intitolate a Erminio Bonatti da destinare a studenti meritevoli.

Il progetto sposa perfettamente quello che per Erminio Bonatti era fondante: il sostegno al territorio, alla cultura e ai giovani, quali promessa di futuro, presupposto imprescindibile per la crescita e l’evoluzione della nostra società.

Contributo per progetti scolastici e borse di studio.

SCARICA PDF