ViaEtica

Contributo esercizio sociale 2020

ViaEtica è una Onlus bresciana nata nel 2014 grazie all’idea del dottor Marco Capretti e del professore Fabrizio Arici.

L’obiettivo dell’associazione è promuovere iniziative di solidarietà in Paesi e collettività bisognose in campo lavorativo, sanitario, agricolo-industriale, educativo-culturale e di tutela dell’ambiente. Tutto ciò col fine di creare valore, occupazione e benessere per le popolazioni locali e per gli operatori, nel rispetto e nella tutela degli usi e costumi del Paese ospitante.

ViaEtica opera in Paesi in via di sviluppo quali: Kenya, Togo e Madagascar senza mai dimenticare il suo Paese di provenienza, Brescia. ViaEtica vuole quindi creare, attraverso il lavoro, più opportunità per garantire e sviluppare cultura, salute, indipendenza e vita etica intesa come vita che crei valore.

Contributo esercizio sociale 2020
Contributo esercizio sociale 2019